lunedì 28 maggio 2012

Finalmente...ecco i vincitori del contest!

Dopo tanto attendere, finalmente sono riuscita a comunicare i vincitori del contest "La Toscana nel piatto"!!

Per prima cosa voglio ringraziare tutti i partecipanti: le vostre ricette erano tantissime, tutte buonissime ed è stato molto difficile scegliere!
Ma bando alle ciance! 

Terzo posto: ESTRATTO A SORTE

Biscotti di Prato del blog Sfizi e Pasticci (nell'elenco era la nr. 23)!!





Secondo posto: RICETTA DOLCE



Baldinsecco del blog La Apple Pie di Mary Pie. E' un dolce poco diffuso e poco conosciuto, ma che ha origini antiche. Bravissima a pensarci e a ripordurlo!


Primo posto: RICETTA SALATA



Cappellacci con cavolo nero e crema di fagioli del blog Andante con gusto. Ottima scelta degli ingredienti, ben elaborato e ingredienti tutti toscani. Originali e strepitosi! 

Complimenti alle 3 vincitrici!!!!!

Per quanto riguarda i premi, una volta che li avrò spediti e saranno arrivati a destinazione, saranno proprio loro, le vincitrici a fare un post contenente le piccole, ma utili, vincite!!!


4 commenti:

PATRIZIA MALOMO ha detto...

Carissima Federica,
sono emozionantissima! Specialmente perché devi credermi, amo tantissimo questa ricetta e per me è davvero una sintesi di toscanità. Sono onorata di avere vinto il tuo contest dedicato alla mia Regione. E come se le avessi fatto un tributo d'onore. Ti mando una mail con i miei riferimenti ma ti ringrazio ancora di tutto cuore. Sono molto felice!
Un abbraccio, Pat

Renza ha detto...

Ciao Federica! Che bello aver vinto un premio!! Ti invio una mail con l'indirizzo ma ti ringrazio anche qui pubblicamente!!
Grazie di cuore!!

Enrica ha detto...

Complimenti alle vincitrici! bravissime e grazie per aver ideato questo bel contest!
buona giornata
E.

Anonimo ha detto...

ciao
complimenti ai vincitori!!!